Nota di PdL e Per Recanati

I capigruppo del PDL Roberto Bartomeoli e della lista civica “Per Recanati” Simone Giaconi sono stati ricevuti dal nuovo direttore generale dell’ASUR zona 8 Marini.18054

L’incontro, richiesto dai due gruppi consiliari, è servito per esprimere un augurio di buon lavoro al neo direttore e per esternare le preoccupazioni, ma anche le esigenze del territorio che ha come punto di riferimento l’ospedale Santa Lucia.

Particolare attenzione alla prevenzione, all’emergenza, all’abbattimento delle liste d’attesa ed alla sinergia con il territorio sono state le richieste fatte al direttore.

Piena sintonia sul giudizio di elevata professionalità del personale in servizio presso la nostra struttura ospedaliera, che necessita di nuovi supporti tecnologici in grado di migliorare le prestazioni, e sulle capacità della struttura del Santa Lucia di essere contenitore in grado di ospitare nuovi servizi.

Abbiamo apprezzato lo spirito pragmatico e la volontà di collaborazione, offerta dai nostri gruppi al direttore, nell’ottica di dare prospettive a medio- lungo termine all’ ospedale ed alla sanità del territorio in un ragionamento di area vasta provinciale.

Crediamo che questo clima di confronto e di fattiva collaborazione possa servire a risollevare le sorti del nostro ospedale, dopo le negative gestioni passate.