Di Vanni Fabbri, Mukakke

Scusate ma non mi usciva proprio un titolo migliore per questa newsletter. Sarà il caldo ...  Comunque dopo il week-end fanese sono ritornato qui nel mio paesello e mi sono subito reinserito nella routine dei vizi recanatesi, con in più una nuova dipendenza: la moretta fanese!!

Ma basta parlare di donne, parliamo di quello che succede a Recanati in questa calda settimana de luio!

Venerdì  16.  Continua la stagione estiva all'aperto dell'OLD WAY con il concerto degli OSAKA FLU, da Arezzo!

Il  loro è un indie rock molto punk o, se preferite, un punk rock molto indie ...  Non saprei, c'è tanto di quel suono pop/rock danzerino che viene direttamente dalla fine '70 e che oggi è ritornato ad andare per la stramaggiore, ma c'è anche un più virulento tocco di Clash e/o Sex Pistols. Non risaprei, di certo i vicini non si annoieranno! www.myspace.com/osakafluu

Sabato 17. Dopo un po' di stop forzato causato da un tempo incerto e, soprattutto, dal matrimonio tra Alice (la mistress del bar) e Lorenzo, che ho colpevolmente lisciato, ma tornavo da un tot di giornate pesanti, avevo bisogno di sei docce, e l'incendio al granaio, e le cavallette ...  E insomma riprendono le serate all'EX GROTTO! Si riparte questo sabato con la prima apparizione estiva dei grunge rockers REVERB! Un po' di suoni taglienti per non lasciarci intorpidire le orecchie dalla solita sabbiosa disco music da spiaggia.

osakaflu