Nei giorni scorsi era stata annunciata per la Notte Rosa anche la presenza in concerto di Nina Zilli. Sui blog però è esplosa una polemica sul fatto che la cantante era data sia a Recanati che a Riccione per la stessa sera, con conseguente caduta di credibilità di Marci Angelini, organizzatore della serata rosa, che oggi si toglie i sassolini dalle scarpre per non passare da "peracottaro".
di Marco Angelini
Nina Zilli in persona mi scrive questo:
Riccione è una promozione, fissata da Universal e inderogabile come tutte le cose che organizzano perchè per contratto hanno la precedenza su tutto. Tra l'altro io non prendo una lira, trattandosi di promozione quindi non è che vi preferisca a loro. Il problema è che la discografica e il booking si fanno i cazzi loro, comunicandosi le cose all'ultimo ... e gira gira, la carota finisce sempre in culo all'ortolano, che sarei io. Pensa che sono stata io a sollevare il problema, vedendo le due date la stessa sera, è che entrambi hanno fatto gli gnorri fino alla fine. Buffo eh? Detto questo, ovviamente capirai che non dipende da me, perchè non posso essere in 2 posti contemporaneamente.
Il mio manager è l'unico che sa lavorare e si dispera per le condizioni in cui lo mettono. La roba più assurda è che tra booking e discografica, per giustificarsi le cazzate, diano la colpa a lui ... o a me direttamente! In questa mail io sembro la pazza e il mio manager il fetente che fa saltar le date senza motivo il che non accade mai dato che nessuno di noi 2 avrebbe alcun interesse nel rovinarsi da solo. Chiaramente non posso farci niente, se non dispiacermi, soprattutto perchè poi, gente come te, si sente presa per il culo. Del resto prendon per il culo pure me. Farò presente questa tua a management, booking e discografica.
Dall'ortolana di Milano, sorry.