La Ge. Cond. Servizi immobiliari s.a.s., in qualità di amministratore del Condominio Ex Eko rende noto che ieri sera  si è tenuta una riunione informale tra i condomini e L’assessore all’Urbanistica, Giacomo Galassi, unitamente agli Assessori Armando Taddei e Michele Moretti, rispettivamente con delega alle attività produttive e al commercio, i quali sono intervenuti in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, accompagnati dal Dirigente dell’Ufficio Tecnico Arch. Paduano Maurizio.

I Condomini hanno molto apprezzato la chiara disponibilità dell’amministrazione del Comune di Recanati di attivare un proficuo percorso collaborativo con il condominio, al fine di risolvere definitivamente le annose problematiche che riguardano l’esecuzione della Convenzione per l’attuazione del Piano di Recupero della zona ind.le Ex Eko, ora ribattezza Zona Artigianale Oliviero Pigini (nella foto il monumento all'ingresso).

Gli amministratori dopo aver ampiamente discusso con tutti i presenti ed aver fatto il punto, con l’ausilio dell’Arch. Paduano, della situazione attuale dell’area condominiale, hanno preso l’impegno di promuovere, rapidamente, uno studio dell’Ufficio Tecnico volto e determinare le migliori strategie utili alla risoluzione dei problemi di viabilità e di parcheggio della zona, anche attraverso l’attuazione di un più ampio piano di recupero esteso alle zone immediatamente limitrofe all’area della Ex Eko.

L’esito di detto studio preliminare verrà discusso con i condomini in un prossimo incontro che verrà presumibilmente effettuato entro settembre prossimo.

monumento_Pigini