nota del comune

La Farmarecanati, la società nata fra il Comune, che ne detiene il 51 per cento, e il dottor Mauro Bianchini, (nella foto) che ne detiene il 49 e ne ha la direzione tecnica, promuove una nuova iniziativa per raggiungere la clientela di Recanati.

Dopo "Quattro giorni per la salute", la "Farmacia amica per la pelle" e il "Banco Farmaceutico" la Farmacia promuovere una nuova iniziativa dal titolo "Carta fedeltà". Si tratta di una raccolta punti che partirà da sabato prossimo (24 novembre) con la consegna ai clienti di una tessera che consentirà di avere sconti sui prodotti, tranne che sulle ricette mediche perché non consentito dalla legge.

Nel mese di febbraio la Farmarecanati riproporrà l'iniziativa, sostenuta anche dal Comune, del Banco Farmaceutico. In quell'occasione i clienti potranno acquistare medicinali che verranno poi donati ai bisognosi. L'ultima raccolta, che è risultata la più importante fra tutte le farmacie della provincia, è stata destinata agli anziani della casa di riposo di Recanati.