Lunedì 7 giugno, martedì 8 giugno e mercoledì 9 giugno, dalle 20.00 alle 2.00, a conclusione di questa quarta edizione, l’Artika Festival entrerà in scena rispettivamente all’Ex Grotto, In Lakech e a Villa Colloredo Mels.
Gravid Wives, Moomaw e Antonette G, tutti di provenienza americana, sono i gruppi che si esibiranno nella serata di lunedì. Intervallati dai dischi di Gamera A Gas, dj del Mukkake dj Team, verranno ospitati dall’Ex Grotto, in via Colle dell’Infinito.
Martedì, presso il locale In Lakech invece, in zona Porta Cerasa, le performance di Victor Mazzetta, Binoculers, Annalena Bludau e la partecipazione di dj Tucniak.
Ultima cornice del festival sarà Villa Colloredo Mels che vedrà l’esibizione di: Lieder, 7-8 chili, Ioioi e Drama Emperor. In prestito dal Mukkake dj Team, nell’ultima serata dell’Artika Festival, dj Merv.
In contemporanea al festival, il Museo Civico Villa Colloredo Mels ospiterà l’Installazione d’Arte contemporanea curata da Nicola Alessandrini, Lorenzo Bartolucci e Valeria Colonnella. L’apertura al pubblico è dalle 10.00 alle 13.00 e, il pomeriggio a partire dalle 15.00.
Programma completo, informazioni, luoghi e gallerie fotografiche del festival, sono visionabili e consultabili sul sito web ufficiale www.artikafestival.it oltre che sulle pagine Facebook e Myspace dell’evento e sul recente account Flickr Artika Festival, che raccoglie in tempo reale i reportages fotografici delle varie serate.