Attivo nelle Marche per il centro Italia, lo studio di Europrogettazione INEUROPE, direttamente operativo a Bruxelles per accedere ai finanziamenti europei. Lo sportello opera da Recanati dove ha aperto la sua sede.

INEUROPE è l’Unità Operativa a Bruxelles presso le istituzioni europee, del network internazionale 3Es con basi operative in Francia, Belgio, Italia, Polonia, Svizzera, Romania, Africa.

Il network, che da oltre 20 anni consente alle aziende e alle istituzioni di beneficiare di fondi pubblici o privati forniti dalle istituzioni europee, nazionali, locali, fondi privati, dispone di un database constantemente aggiornato e di un centro tecnico altamente qualificato.

INEUROPE è diretta a Bruxelles da Federico Foschi, già EU project manager del Ministero Italiano dell’Ambiente, Tutela del Territorio e del Mare fino al 2009. In questo ruolo ha avuto la responsabilità di progetti europei ed internazionali nell’ambito di Programmi per l’Innovazione e la Ricerca, in Europa, Cina, Brasile, che hanno vinto finanziamenti europei per vari milioni di euro.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.ineuropebxl.com

Via Porta Pesa 1, Recanati, tel. 071 7572480; Fax 071 2118745; a Bruxelles, Place Madou 6, tel. +32 485 624 821.

inEurope2