balda

Un giovane di Recanati, Luca Baldassarri, 25enne residente nel rione Le Grazie, in via del Potenza, versa in gravi condizioni all’ospedale regionale delle Torrette dove è stato trasportato in eliambulanza a seguito dei traumi riportati in un incidente stradale nei pressi di Castelfidardo, in via Giolitti.

Per cause in corso di accertamento la Passat del Baldassarri è venuta in collisione con una moto Honda condotta da Vincenzo Paciarotti, 67enne anconetano, morto sul colpo.

Il corpo del Paciarotti è addirittura penetrato dal lunotto nell’abitacolo dell’auto del Baldassarri.

Baldassarri è conosciutissimo in città, il padre è un collaboratore al campo della Recanatese, una sorella lavora come infermiera al “S. Lucia”, un fratello vive invece a Castelfidardo dopo essersi laureato in ingegneria.

Luca Baldassarri (diplomatosi all'ITIS) stava recandosi in Ancona per sostenere un esame presso la Facoltà di Ingegneria dove poco tempo fa aveva conseguito la laurea triennale ed ora stava seguendo il corso di specializzazione.

Luca Baldassarri, fidanzato, ha giocato da portiere per varie formazioni giovanili della Recanatese e per altre società minori.

La notizia dell'incidente non è stata comunicata attraverso i canali istituzionali ed è stata appresa dai genitori dalla televisione e si può immaginare lo strazio che ha colto la famiglia del giovane.