Questo è il resoconto delle provenienze della prima settimana di visite nel sito www.maydayfestival.it, il portale del festival che si terrà a fine Maggio nell'area dell'Areo Park la Donzelleta!
La soddisfazione dell'organizzazione è enorme e la collaborazione dell' ufficio Turistico di Recanati è stata e sarà fondamentale.
In 600 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale sarà possibile avere informazioni sul festival e su cosa fare a Recanati in quel week end.
Grazie al circuito Booking Show, in questi 600 punti vendita si avrà la possibilità di acquistare i biglietti e di avere informazioni riguardo le strutture ricettive di Recanati, grazie al collegamento con il sito del nostro ufficio turistico.
Infatti, oltre ai partner dell'iniziativa, all'elenco degli spettacoli ed il servizio di biglietteria Online, il sito del festival promuoverà a partire da questo week end, le strutture ricettive presenti sul territorio Recanatese ed il link in prima pagina indirizzerà i visitatori nel sito www.recanatiturismo.it, all'interno del quale si potranno trovare informazioni utili sul cosa poter fare e visitare nella nostra città.
Un plauso alla rapidità e al dinamismo del neo ufficio turistico da poco inaugurato nella zona Leopardina, che da subito si è mobilitato per aggiornare quanto più possibile il contenuto del portale.
Augurandosi il miglioramento delle condizioni atmosferiche, gli organizzatori del MayDay Festival sperano in buon coinvolgimento delle attività commerciali/turistiche della città ed un buon riscontro economico per gli addetti ai lavori.
Chiunque abbia una qualsiasi iniziativa da comunicare o da proporre ai visitatori per il week end del 28/29/30 Maggio lo potrà fare inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure contattando lo Iat di Recanati.