L’ex sindaco di Recanati, Fabio Corvatta, dopo aver contestato, in una conferenza stampa, punto su punto le argomentazioni circa lo stato di dissesto economico del comune sollevate da parte del Washington Post e imputate dall’attuale amministrazione Fiordomo alla precedente gestione, ha convocato per lunedì prossimo un nuovo incontro con la stampa.crvdebiti

Corvatta sicuramente dopo quella che ha definito una aggressione con i numeri aveva minacciato di coinvolgere la Corte dei Conti per fare certificare la correttezza dei bilanci dal lui lasciati e … poi di chiedere il conto agli attuali amministratori.

A far girare dai gangheri l’ex sindaco poi ha contribuito la campagna del PD con i manifesti giganti (uno davanti la media “Patrizi”, l’altro davanti la curva dell’ospedale), oltre che nei vari spazi affissione normali.

E anche qui le accuse mosse alla precedente giunta hanno fatto inviperire l’ex sindaco che si è detto pronto a presentare una serie di querele per questa ulteriore serie di falsità.

Ora non ci resta che attendere la conferenza stampa di lunedì dove sicuramente Corvatta produrrà nuove documentazioni ma anche annuncerà iniziative.

E da qui a lunedì un altro manifestone del PD (nella foto sotto in anteprima) riferendo di una città che rinasce alimenterà nuove polemiche.

manPD2