Di Marco Angelini

E’  l'ultimo week end insieme .. poi tutti al mare .... magari al Pinimpero ... dove a volte troverete anche me in console .... Non so da dove iniziare per ringraziare tutti del sogno che stiamo vivendo noi che lavoriamo all'Extra!

Il primo grazie lo devo a chi come te ha dato fiducia al club e alla sua direzione artistica, ma lo devo anche alla tanta gente che lavora ed ha lavorato al progetto Extra, dal Pub al Ristorante fino al Live Club....camerieri e pizzaiolo, sicurezza .... e cassiere, barman e dj!

Questo sarà quindi il week end di chiusura di una stagione che ha incontrato lungo il suo cammino quanto di meglio si potesse fare in campo Indie Rock, Classic Rock, Reggae elettro e Folk.

Non potevamo quindi deluderti in questo ultimo grande week end della stagione 2009/2010:

Venerdì 14 Maggio: The Mod Party - Statuto in concerto. Ogni tanto ci passano a trovare .. partono da Torino .... e noi siamo davvero felici che tornino sul nostro palco!

Lo Ska è il loro pane quotidiano, come anche la Vespa o la Lambretta ... le magliettine di Fred Perry .... con le quali forse ancora oggi i Mod di Torino si incontrano in P.zza Statuto ...

L'apertura sarà affidato ai Malavida, che molto si ispirano a questa scena e che nel loro abituale repertorio propongono una cover proprio degli Statuto! L'Ingresso è a soli 10€ .... il dopospettacolo sarà di Lennon & Bob.

Sabato 15 MAGGIO: Festa di chiusura, The Skatalites in concerto!

Questo è ciò che dice Wikipedia su di loro: "The Skatalites sono un gruppo musicale ska giamaicano. Agli Skatalites va riconosciuto il merito di aver per primi dato un nome a questa musica in levare". Attivi dal 1963, 22 Album in studio, centinaia di registrazioni live in tutto il mondo ..... ospiti nei più grandi festival internazionali (Rototom compreso) .....

Non è solo una band, è l'inizio di tutto ...... del Reggae, del Rocksteady ..... dello Ska ... Ingresso 15€. AfterShow Dancehall con Caligula, Hottafaya,Always Loving Jah + Sala Rock Lab Dj!

Spero di vederti anche in questo ultimo grande week end di musica. Grazie dell'attenzione che hai dimostrato per il nostro lavoro durante tutto l'anno!