Il gruppo di Teatro Instabile di Recanati  al Teatro  Persiani  di Recanati, sabato 24 aprile 2010 alle 21,15  con la replica di "Che spettacolo"  lo show teatrale che ha già avuto tanto successo nelle edizioni precedenti di gennaio 2010 e dicembre 2009.
L’incasso della serata sarà devoluto a sostegno dell’attività lavorativa dei soci  della Cooperativa sociale Onlus La Ragnatela di Recanati.
In scena tre farse teatrali,  due delle quali scritte dalla Contessa Anna Leopardi: "L’ammalata" e "L’amore non ha età";  la terza ‘"Attenti al pazzo" di Paolo Torrisi. Intermezzi musicali   di Elisa Tommasini e tante gag divertenti.
Ricordiamo che l’ntento solidale del Gruppo Recanatese di Teatro amatoriale si è concretizzato in questi primi mesi del 2010 con la donazione di 1000 euro per la Croce Gialla di Recanati ( acquisto di un mezzo), 200 euro per Medici senza Frontiere pro Haiti, 250 euro per le adozioni del SERMIRR di Don Rino Ramaccioni e 250 euro come sostegno economico alla attività
didattica dell ‘Università Permanente di Recanati.
Un impegno importante che può essere concretizzato solo grazie alla generosità dei Recanatesi, delle aziende commerciali, sponsors,  della Banca di Credito Cooperativo di Recanati con il suo Presidente Regnicolo e alla collaborazione dell’Amministrazione di Recanati con il Sindaco Fiordomo e l’assessore Marinelli che hanno concesso alla Cooperativa l’uso del Teatro Persiani.
L’8 maggio a Loreto presso il teatro Comunale ancora in replica a favore della Croce Rossa Italiana rappresentata dal Comitato locale di Loreto.
Con il 2010 il Gruppo, fondato nel lontano  1995, ha compiuto 15 anni di attività.

chespettacolo