Nonostante i nostri ripetuti inviti c'è ancora chi finge di non capire che l'accesso al blog è consentito solo registrandosi con dati veritieri e riscontrabili. C'è ancora chi non mette nello spazio "user name" il proprio nome e cognome ma utilizza ancora un nick name fantasioso. C'è chi fornisce dati anagrafici non riscontrabili se non falsi, chi non da il proprio numero di telefono fisso, e altro ancora. C'è poi chi non rimanda la mail di conferma pur avendo inserito i dati corretti.

Ripetiamo che dopo quanto di recente accaduto, pur essendo libera la navigazione nel sito, non è più consentito l'accesso ai commenti alle notizie senza un'anagrafica completa.

Abbiano provveduto a cancellare quanti nuovamente non in regola, in modo da permettere loro una nuova registrazione.

Ci è stato fatto rilevare che alcuni utenti non hanno un telefono fisso ed utilizzano la chiavetta. In questo caso la verifica non sarà solo sull'utenza del cellulare ma anche sui dati inseriti, ciò per impedire che qualcuno si sostituisca d'identità come accaduto.

Rinnoviamo le nostre scuse a quanti sinora hanno usato correttamente il blog, ma per colpa di un gruppo di emeriti imbecilli siamo stati costretti a questa stretta.