Nota del Comune
Prima uscita ufficiale a Recanati, a distanza di 24 ore dal suo insediamento, del nuovo Questore di Macerata, Dott. Giuseppe Oddo nell’ambito dei rapporti con gli Enti Istituzionali al fine di conoscere al meglio le realtà del territorio ed i problemi di ciascuna città.
E per un uomo di cultura, discendente da una famiglia di insegnanti amanti della letteratura dell’800, ed in “primis” Giacomo Leopardi, non poteva essere che Recanati la prima tappa del “tour” in provincia del neo questore che tra l’altro conosce bene il territorio e la nostra città -dove è stato più volte- ed avendo frequentato in passato l’Università di Camerino.
In un clima di grande stima e cordialità il Dott. Giuseppe Oddo è stato ricevuto in Comune dove si è intrattenuto con il Sindaco Francesco Fiordomo per alcuni minuti quindi è stato presentato al Presidente del Consiglio Comunale, alla Giunta , ai consiglieri comunali ed ai funzionari dell’Ente.
Dopo la visita lampo, ed aver ricevuto in dono pubblicazioni sulla “città della poesia e della musica” e la foto di rito, il Dott. Giuseppe Oddo è ripartito alla volta del capoluogo pronto a mettere la sua esperienza al servizio della provincia, con l’augurio di buon lavoro da parte dell’Amministrazione Comunale e di tutta la città di Recanati.