Di Marco Angelini
Con molto rammarico esco da un progetto che ho visto nascere ancor prima che avesse un candidato sindaco, ed ancor prima che lo stesso poi divenisse assessore al Commercio e Politiche Giovanili a fianco di Fiordomo.

Sono felice di aver partecipato attivamente a questa nuova lista che ha contribuito, grazie al lavoro dei tanti giovani che la compongono, alla vittoria del Sindaco Fiordomo.

Non ho mai nascosto il fatto che la mia corrente politica fosse differente rispetto a quella del Pd, ma, a Recanati, il Pd è composto da brava gente davvero e lo sta dimostrando ogni giorno in comune, per questo ho deciso di entrare nel progetto Su La Testa ed appoggiarlo.

Ora però abbiamo vinto, i ragazzi stanno continuando ad incontrarsi ed io non ho più il tempo di seguirli come vorrei.

Lascio a loro quindi l'onore di portare avanti un'idea lontana dai meccanismi classici della politica, fresca e giovane, con l'unico scopo di migliorare sempre più una cittadina meravigliosa.

Rimarrò al fianco di Michele Moretti e ai commercianti del centro storico, collaborando quanto più possibile affinchè il commercio di Recanati torni ad essere redditizio e competitivo.