Di Enrico Costantini

Domenica 8 novembre, alle 17.00, la Pro Loco presenta la prima iniziativa organizzata presso il Teatro Persiani di Recanati.

La Compagnia teatrale  "I Gira...soli" di Castelfidardo,  presenta la commedia dialettale " E chi se la pija?". Tre atti molto divertenti che hanno già riscosso consensi positivi a detta di chi ha già avuto occasione di vederla in altre parti della regione con la stessa compagnia. Già da alcuni giorni é iniziata la prevendita dei biglietti presso la sede della Pro Loco situata in Piazza G. Leopardi, sotto il loggiato, aperta, si ricorda, tutti i giorni, anche festivi, dalle 16.00 alle 20.00.

E' iniziata molto bene anche la prevendita dei biglietti per la serata dedicata all'operetta, prevista per il 13 Dicembre, alle ore 21.00. I due atti de "La vedova allegra" di F. Lehar, con la più "famosa" delle compagnie specializzata esclusivamente nella messa in scena di operette e che si esibisce da circa trent'anni in tutta Italia sempre con successo, composta da più di trenta persone, stanno già attirando l'attenzione di molte persone amanti del genere, sia di Recanati, ma anche da fuori, e questo ci fa ben sperare per un ottima riuscita della serata al Persiani.

Le informazioni dei due eventi, sono disponibili sia alla Pro Loco, che cura anche la prevendita dei biglietti, sia presso il Teatro Persiani.