Ancora una giovane vita stroncata sulle strade recanatesi. Questa volta a perdere la vita un giovane studente di Recanati, Niko Stacchiotti, 18 enne (nella foto dalla rete Facebook), residente in contrada Sant’Agostino 5, figlio di Rolando uno dei titolari di Gran Gourmet, nella Z.I. Mattei, specializzato in forniture di casalinghi per comunità, ristoranti e alberghi, una famiglia notissima in città per la loro attività, ma anche fuori. Niko lascia la mamma, Loredana Dionisi, una sorella ed un fratello, rispettivamente di 25 e 26 anni.

Il giovane si è schiantato con la sua FIAT Punto contro un albero verso le 16.20 lungo la Strada di Chiarino quasi nello stesso punto dove perse la vita, la pianta successiva, un altro giovane. La vettura si è accartocciata sulla pianta e per estrarre il corpo sono dovuti intervenire i VV.FF. di Macerata. Il corpo era riverso sul lato opposto al sedile della guida.

In quel momento la strada era viscida per la pioggia e questo può aver causato la perdita del controllo del mezzo. Sul posto per gli accertamenti del caso la Polstrada e la strada è stata chiusa al traffico per diverso tempo per consentire le operazioni di soccorso del giovane da parte del 118.

Da Ancona è anche decollata l'eliambulanza ma per il giovane, che frequentava l'ITC Einstein di Loreto non c'era più niente da fare. La salma, a disposizione dell'autorità giudiziaria, è stata trasportata all'obitorio del "S. Lucia" di Recanati.