Nota del Comune

Il Sindaco Francesco Fiordomo ha provveduto a nominare i 2 rappresentanti del Comune all’interno del C.d.A. della Cooperativa Sociale “Terra e Vita”.

giulia_maria_marinoLa scelta è caduta sulla dott.ssa Giulia Marino (nella foto a sx), professionista che da tanti anni lavora all’Ospedale “S. Lucia” di Recanati coordinando tra l’altro la farmacia interna all’ospedale, e su Lucia Bravi (foto a dx), operatrice sanitaria.

Per quanto concerne invece il Collegio dei Revisori dei Conti è stato nominato il commercialista Dott. Roberto Angelici. Tutti e tre i membri del Comune di Recanati in seno alla Cooperativa Sociale “Terra e Vita” svolgeranno le loro funzioni a titolo gratuito e con spirito di volontariato.lucia_bravi

“Ho voluto mettere a disposizione della Cooperativa Sociale “Terra e Vita”- dice il Sindaco Francesco Fiordomo- due importanti professionalità, che sono pronte a spendersi per il potenziamento di questa bellissima realtà in modo appassionato, convinto, dedicando parte del loro tempo libero a questa importante iniziativa, un medico ed una operatrice nel sociale.

Sicuramente hanno tante competenze da mettere a disposizione della Cooperativa Sociale stessa con la quale l’Amministrazione Comunale vuole proseguire un rapporto di collaborazione al fine di potenziare, consolidare quello che è stato fatto e migliorare là dove sarà possibile in collaborazione con due splendide figure come Spartaco e Marietta, le famiglie dei ragazzi, i sostenitori e tutto il consiglio di amministrazione”.