Per i due spettacoli di Maurizio Crozza del 30 e 31 ottobre si va verso il tutto esaurito, rimangono pochissimi posti in loggione o nelle seconde file dei palchi laterali, ma già oggi dovrebbero essere venduti anche quelli.nuovo_logo_teatro

Ieri alle 17 è stata aperta la biglietteria per la sola vendita di singoli tagliandi: lo sportello per soddisfare richieste è rimasto all’opera fino alle 22. E le prenotazioni non si sono limitate ai soli spettacoli di Crozza (Fenomeni), ma anche per “Pinocchio” della Compagnia della Rancia (18 e 19 novembre) e “la Sirena” con Luca Zingaretti (14 e 15 gennaio). Superata anche la quota abbonati della stagione passata.

Ricordiamo che gli altri appuntamenti sono il 7 e 8 dicembre con “I casi sono due” con Carlo Giuffrè e Angela Pagano; il 6 e 7 febbraio con “Platonov” con Alessandro Haber; il 20 e 21 febbraio con “Molto rumore per nulla” con Gabriele Lavia.

Inizia dunque sotto i migliori auspici la stagione teatrale 2009/2010 affidata all’AMAT che si troverà con un Teatro Persiani “tutto esaurito” per la stagione di prosa. Sta andando bene anche quella di teatro contemporaneo con Ascanio Celestini ed il suo “Radio Clandestina” tra gli spettacoli più gettonati. In cartellone anche “La notte poco prima della tempesta” con Claudio Santamaria il 4 marzo e “Paracasoscia. Hip Hopera!” della Compagnia Bottega il 20 marzo.

Info 071 7579445