Il Servizio Programmazione e Gestione del Territorio dell’Area Tecnica è dotato di una serie di strumentazioni hardware e software per l’aggiornamento e la gestione delle emergenze di Protezione Civile, tra cui il computer portatile GPS palmare, strumentazione digitale di rilevamento.
Per garantire le attività del Servizio Programmazione e Gestione del Territorio dell’Area Tecnica relative all’aggiornamento e gestione delle emergenze di Protezione Civile è indispensabile provvedere al rinnovo per 12 mesi dei programmi, vista la vantaggiosa offerta proposta dalla D. B. CAD srl Gruppo Esc di Perugia che propone il rinnovo dei programmi (910,00+i.v.a..) al miglior prezzo si provvede al relativo acquisto.
Inoltre per la gestione delle emergenze di Protezione Civile Servizio Programmazione e Gestione del Territorio dell’Area Tecnica, sul territorio necessita di una cartografia aerofotogrammetria del territorio limitatamente all’area di pertinenza del fiume Potenza.
Vista la vantaggiosa offerta proposta dalla ditta Rossi srl Rilievi Aerofotogrammetrici di Brescia che propone la documentazione richiesta per un importo netto di Euro 134,00+i.v.a. si provvede al relativo acquisto.