Mai come quest'anno si sente fra i giovani la lamentala, diffusa, sui pochi soldi in tasca. L'Extra ha deciso quindi di proporre una forte riduzione dei prezzi, sia nel ristorante che nella parte Disco/Live. Nella parte ristorazione tre sono le risposte alla crisi che l'extra ha deciso di dare: Mercoledì Pizz8, con il quale si mangia pizza e si beve no limits a soli 10€; Week End: Cena + Dopocena soli 13€ (Dopocena = Cinema o Discoteca). Le riduzioni di prezzo si estendono anche in discoteca! Già dall'apertura lo staff del locale mette a disposizione 100 "Free Entry" tutti i Sabati per tutti coloro che invieranno una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo il proprio nome e cognome. Presentandosi alla cassa entro le 02.00 si riceverà il biglietto gratuito.
Fino alle due inoltre, si potrà consumare nel locale a prezzi stracciati (circa il 50% di sconto). Lo staff dell'Extra è convinto che così facendo non si svaluti il locale come molti concorrenti credono, ma al contrario, si da la possibilità di passare una bella serata a chi, in quel week end, sarebbe stato costretto a scegliere mete più economiche ma meno accoglienti e meno sicure.
La promozione è già confermata fino al 31/12, data entro la quale, la direzione deciderà se prolungarla fino al termine della stagione o meno.
Per la gestione del locale sarà uno sforzo economico notevole, in virtù del fatto che questa politica dei "saldi" non va ad intaccare ne qualità del servizio reso ne l'importanza degli artisti in programma, tutti di grande prestigio, primi fra tutti i 99 Posse, i Club Dogo e Leeroy Thornihill dei Prodigy.