Nota del comune

L’Amministrazione comunale e il Comitato promotore organizzano la tredicesima edizione degli “Incontri di poesia povera”. Una notte sotto il cielo di Montevolpino, per celebrare l’incanto della notte più speciale dell’estate: quella di San Lorenzo. L’appuntamento con le stelle cadenti e con la poesia, quindi, è per lunedì 10 agosto alle ore 21 in centro storico, a Montevolpino (in caso di maltempo il recital si terrà a Villa Colloredo Mels).

Nell’edizione di quest’anno, presentata da Chiara Falcioni, interverranno Annamaria Castignani, Giulio Farinelli, Luciana Gardini, Antonia Foglia, Penna Bianca, Edelvais Pellegrini, Alessandra Tubaldi, Mariastella Mazzantini, Franco Mandolini, Gabriella Paoletti, Luciana Interlenghi, Luciano Gennaretti, Cesarina Castignani, Lucia Marchetti e Laura Bocci. L’ingresso alla manifestazione è libero.

In occasione della manifestazione verrà interdetta al traffico e alla sosta la zona di piazzale XVIII Settembre, dalle ore 8 fino a mezzanotte. Dalle ore 20 alle ore 24 via I Luglio sarà riservata per la sosta degli organizzatori, autorità e autori.