Nota del comune

Il “Teatro instabile di Recanati”, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, presenta lo spettacolo “Uno per tutte tutte per una”, in programma venerdì 31 luglio alle ore 21,15 presso il teatro all’aperto del Circolo Ricreativo di Montemorello-Frati Cappuccini.

Il pubblico potrà divertirsi con una commedia scherzosa, liberamente tratta da “Quanta fatica per fare un figlio” di Camillo Vittici. I testi sono di Mariella Pela, Daniele Ippoliti e Roberto Tanoni. Presenta Tiziana Bonifazi, voce Elisa Tomassini. La regia è di Roberto Tanoni. A salire sul palco saranno Cleopatra Antonelli, Rossella Accattoli, Cristiana Cagnoni, Margherita Calcina, Pino Cappelletti, Ambretta Carnevali, Jessica Ercoli, Daniele Ippoliti, Paolo Magagnini, Paola Panzini, Alberto Paglia, Clara Papetta, Mariella Pela, Maura Pelati, Edelvais Pellegrini, Matteo Ricci, Emilio Romoli, Fabrizio Sabbatini, Anna Sagni, Donatella Storani, Erina Storani, Mario Tanoni, Roberto Tanoni, Elisa Tomassini, Luana Trubbiani e Vanna Tubaldi.

L’ingresso allo spettacolo è di 10 euro, ridotto a 5 per anziani, bambini e soci del circolo di Montemorello. L’incasso sarà devoluto in beneficenza alla cooperativa sociale “La Ragnatela” di Recanati.