Da ieri a Recanati c'è un posto tutto dedicato ai bambini più piccini dove si raccontano .... le fiabe. Saranno Silvia, Irene, Alessandra e Francesca a portare nel magico mondo dei sogni tutti quei bambini che le loro mamme vorranno lasciare nel nuovo asilo nido "La fiaba", di iniziativa privata, inaugurato ieri in via Amendola, villaggio La Fratesca. Le promotrici gestiscono anche "La Fiaba" di Portorecanati.
Ecco le "fate" de "La Fiaba": Silvia, Francesca, Irene, Alessandra
Quarantacinque posti a disposizione, sempre pochi di fronte ad una domanda crescente e con l'asilo nido comunale non in grado di soddisfare il crescente bisogno di saper dove poter lasciare un bambino in tutta tranquillità. Già una decina sono le iscrizioni, destinate ad aumentare dopo le ferie, con la ripresa delle atività lavorative.
Il nido si colloca tra l'altro su un asse viario di riferimento verso molte realta industriali e quindi anche "comodo" per le mamme o i papà che si trovano a fare quel percorso.
Locali molti ampi, coloratissimi ed un piccolo giardino all'esterno. Servizi curati e attenzione nella scelta dei materiali.
Per contatti 348 4737470, 339 1432127, 338 8405492, 329 1948735