E’ stato un successo il sesto raduno Vespa club Recanati “Carlo Balietti”. La
“Il Vespa club di Recanati ha organizzato alla perfezione una manifestazione diventata ormai un appuntamento molto atteso dai vespisti e da tutta la cittadinanza – osserva Scorcelli – un ringraziamento va anche alla Croce gialla di Recanati e ai volontari del Gruppo comunale di Protezione civile che hanno vigilato per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza nei due giorni di raduno”.
Le premiazioni finali di domenica sono avvenute alla presenza, oltre che del consigliere Scorcelli, del sindaco Francesco Fiordomo, che ha ringraziato gli organizzatori e tutti i partecipanti invitandoli nuovamente a Recanati per apprezzare i luoghi che hanno dato la vita a grandi personaggi illustri e le qualità della tavola.
Sono stati 300 i vespisti iscritti nella sola giornata di domenica, ben 21 i Vespa club partecipanti, da Barletta a Milano. La classifica turistica è stata vinta proprio dal gruppo di Barletta che, con i suoi 14 iscritti a bordo di 7 vespe, è arrivato a Recanati macinando 400 Km. I vespisti hanno apprezzato l’accoglienza della città e degli organizzatori del Vespa club “Carlo Balietti” di Recanati, oltre allo splendido giro alla scoperta delle bellezze del nostro territorio.