Per Marianna i tanti amici di Osimo e del liceo recanatese hanno aperto una pagina speciale su Facebook dove stanno arrivando tantissimi messaggi.
Intanto all’ospedale delle Torrette permangono gravi, ma stazionarie le condizioni di Gialuca Guzzini. I medici sono cauti visto che dopo un politrauma come quello subito dal manager della Teuco il rischio di lesioni interne è alto.
Guzzini al momento non è stato possibile operarlo nonostante un forte colpo al torace ed un serio problema al polmone che ha rischiato una tracheotomia. Numerose le lesioni al volto che hanno richiesto anche l’intervento del reparto maxillo facciale. Le condizioni del paziente al momento però non consentono alcun intervento ricostruttivo.
La famiglia Guzzini è rimasta molto scossa per la tragica fine della giovane Marianna (anni fa, sempre in un incidente stradale, lungo la Strada dei Pali, era morto, giovanissimo, Francesco Guzzini, figlio di Giannunzio Guzzini). “In questo momento –fanno sapere i Guzzini- siamo distrutti per la morte di questa giovane ragazza e ci stringiamo alla famiglia perché sappiamo che cosa significa la perdita di una giovane persona all’interno di una famiglia. Il nostro dolore in questo momento è enorme.”
Marianna Carloni coltivava un sogno, quello di andare in Inghilterra per perfezionare la conoscenza della lingua, ma il destino sulla strada che collega la riviera portorecanatese all’entroterra loretano, ha scelto un’altro percorso.