Per Guzzini, intubato ed elitrasportato, diverse fratture ed un grave trauma cranico.
L’incidente è avvenuto lungo la strada che collega il lungomare di Scossici all’entroterra loretano, passando per la zona ex Pignone. Erano circa le 17, la comitiva di cui faceva parte Marianna rientrava a casa a bordo di vari scooter. Sulla famigerata curva, già nota per altri incidenti. lo scontro frontale con lo scooter BMW di Guzzini. Sul come i due mezzi siano venuti a collisione così devastante stanno ora indagando i carabinieri di Portorecanati che ricostruiranno la dinamica grazie anche alle testimonianze delle amiche della sfortunata giovane.
I soccorsi sono stati immediati e Marianna era ancora in vita al momento del primo intervento del 118 ma le sue condizioni imponevano subito il trasporto ad Ancona così come quelle del Guzzini. Ma lo stato della giovane non permetteva attendere l’eliambulanza per cui effettuata la rianimazione ed intubata, la ragazza è stata portata immediatamente via con il mezzo del 118 ed alle 17.40 era già in sala operatoria per un disperato intervento.
Giancluca Guzzini vive attualmente in una villa in contrada Costa dei Ricchi dove si è trasferito con la familgia dopo aver vissuto a lungo in via Calcagni dove attualmente risiede il padre, Giovanni.