Una ragazza di 16 anni, Marianna Carloni di Osimo, e' deceduta questo pomeriggio in seguito a un incidente stradale. La ragazzina, che tornava dal mare con le amiche in sella al proprio scooter, si e' scontrata frontalmente contro una moto alla cui guida si trovava Gianluca Guzzini, 48 anni, presidente dello stabilimento Teuco di Recanati.

Lo scontro e' avvenuto intorno alle 17 sulla strada Sorbelli, lungo la Statale tra Recanati e Loreto. Sul posto il 118 e l'eliambulanza. Le condizioni dei due feriti sono apparse fin da subito gravi. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale regionale di Torrette, dove intorno alle 20 la ragazza e' morta mentre si trovava in sala operatoria.
Permangono molto gravi le condizioni di Guzzini. Sul posto, per effettuare i rilievi, i carabinieri di Recanati.

Gianluca Guzzini è da due anni presidente della Teuco Guzzini, ha 48 anni ed è figlio di Giovanni, uno dei fratelli della nota famiglia di industriali. Ha due fratelli, più grandi di lui, Paolo, che lavora alla IGuzzini, e la sorella Marina, avvocato con lo studio in corso Persiani. Sposato con Barbara, ha un figlio Mattia, 16 anni.