Le recenti elezioni comunali e provinciali hanno visto partiti e candidati utilizzare moltissimo i mezzi on line. Francesco Fiordomo e Roberto Bartomeoli sono stati quelli che più hanno sfruttato Facebook.

I partiti si sono orientati verso i tradizionali siti web. Ma passate le elezioni cosa è rimasto di tutto questo impegno su internet? Ben poco se pensiamo che solo il sito del PD è costantemente aggiornato mentre sono alquanto statici quelli di Recanati a Sinistra e Su la Testa. Aggiornato quello dei Verdi ma solo per dire che abbandonavano l’appoggio a Fiordomo.

Per il resto una desolazione.

Il sito del Circolo della Libertà Recanati Futura non è più on line. Quello del candidato sindaco Bartomeoli è fermo alla vigilia del voto per il ballottaggio. Fermi alla campagna elettorale quelli di Enzo Marangoni, della Lista Civica Recanati, dell’IdV, di Recanati Democratica.

Statico quello di Comunità Democratica Marche.

Simpatico il sito di FI: sito in costruzione, e questo da quando ancora doveva nascere il Pdl. Statico ma con qualche aggiornamento il sito di AN Giovani.

Tutti i siti sono accessibili dalla nostra speciale pagina dedicata ai links recanatesi.