Nota del comune

Il sindaco Francesco Fiordomo ha deciso di prorogare sino al 31 luglio gli incarichi dei dirigenti comunali. Un provvedimento nato dalla necessità di garantire il normale svolgimento delle attività dell’Ente senza che vi sia alcuna ripercussione nei vari servizi comunali dovuta al passaggio dalla vecchia alla nuova Amministrazione.

L’unica eccezione riguarda l’incarico dirigenziale conferito con contratto a tempo determinato all’architetto Mario Sensini che ricopriva, come soggetto esterno all’Amministrazione, il posto di dirigente dell’Area tecnica e programmazione del territorio.

La responsabilità del settore è stata affidata dal sindaco Fiordomo, sempre in via temporanea fino al 31 luglio, al segretario generale Gianna Becci, che gestirà le attività di tipo professionale attraverso l’attribuzione di incarichi di posizioni organizzative distinte per i servizi “Programmazione, territorio e gestione autorizzazioni”, da affidare al geometra Alfredo Campagnoli, e i servizi “Lavori pubblici” da affidare al geometra Michela Vitali.

Oltre al segretario generale Becci, dunque, gli altri dirigenti cui è stato prorogato l’incarico sono Teresa Natalina Gasparre, per l’Area servizi al cittadino, e Anna Barbieri, per l’Area gestione risorse. Prorogato anche l’incarico di vice segretario pro tempore al funzionario amministrativo Rita Savoretti.