1158-clloneyDa alcuni giorni i quotidiani seguono con molto interesse le vicende relative al possibile acquisto da parte di George Clooney di una villa nell’entroterra di Portorecanati, talmente nell’entrotrerra che questa villa confina con il territorio di Recanati.

La villa infatti si trova in via Montarice il cui asfalto finisce scan0006(ahinoi!!) dove inizia il territorio di Recanati (via Castelletta bassa), una polverosa via di campagna che speriamo l’attore non percorra mai (per la sua incolumità) visto che ci sono, stando a chi le ha contate, 127 buche, per tutte le dimensioni.

E in questi giorni la strada, di per se già utilizzata per “tagliare”, è percorsa anche da un traffico di curiosi che sperano nel “colpo fortunato”.

Per Portorecanati in questi giorni tanta "ribalta" sui media, una fortuna invece per Recanati sarebbe quella che Clooney acquistasse veramente la villa: a quel punto il comune di Recanati come farebbe a non asfaltare la Castelletta bassa ….

La notizia intanto che eccita gli animi delle fans è che l’attore americano sarà a Porto Recanati a metà luglio per visitare la villa, dell'imprenditore Gambelli, che sarebbe intenzionato ad acquistare. Secondo persone ben informate e vicine alla star il bel George avrebbe già prenotato il soggiorno in un noto albergo della riviera adriatica.

A svelare l’interesse di Clooney per questo “buen retiro” vicino la Villa Gigli è stato lo scoop del magazine londinese 'Home e House', secondo il quale Clooney sarebbe interessato alla splendida villa e realmente intenzionato a contrattare per l'acquisto, ma ora la trattativa sarebbe passata a un livello successivo. L'attore vorrebbe visionare la villa dal vero e incontrare l'attuale proprietario, Gambelli, e chissà forse anche per iniziare a parlare di contratto, se la villa risponderà in tutto alle sue aspettative.