Il teatro ragazzi torna nel parco leopardiano e promette un’estate di divertimento, emozioni e risate. Dal 25 giugno prossimo inizierà “Aghi, spaghi, laghi e draghi”, la rassegna estiva organizzata dal Teatro del Canguro. A Recanati sarà l’Orto del Colle dell’Infinito ad ospitare le recite (ore 21.30) dal 6 luglio.

Anche per questa estate, dunque, le rassegne terranno compagnia ai più piccoli con storie fantastiche e racconti a metà tra la leggenda e l’immaginazione, in un alternarsi di personaggi comici e originali, alcuni simpatici “nuovi arrivi” altri già beniamini del pubblico giovane. Con l’unico obiettivo di offrire ai bambini e ai ragazzi un momento di incontro, nonché di condivisione di un’esperienza formativa e stimolante come quella dello spettacolo dal vivo. Ancora più divertente proprio perché all’aperto.

Il programma della IX^ edizione di Recanati (Orto del Colle dell’Infinito-ex convento S. Stefano, ore 21.30). Biglietti: € 5, posto unico (apertura biglietteria ore 20.30): 6 luglio “PETER PAN” Teatro del Canguro; 20 luglio “LA VALIGIA” Teatro del Canguro; 28 luglio “HANSEL E GRETEL” Florian Teatro.

Info: Teatro del Canguro via Nenni 28 Ancona 07182805 www.teatrodelcanguro.it info@teatrodelcanguro.it