Ciao a tutti ... sperando voi siate Recanatesi! A breve ci saranno le tante attese
Molti sono i punti critici che i nuovi arrivati dovranno affrontare a causa della crisi economica, della riduzione dei fondi di governo ai comuni ma soprattutto dalla pessima gestione del (misero) portafoglio da parte dell'amministrazione comunale negli ultimi anni.
Nasce quindi una nuova voce a Recanati, fatta non solo da giovani ma sicuramente con idee giovani! A breve verrà presentato un programma dettagliato degli obbiettivi che si prefigge questa lista civica apolitica, che ha come unico obbiettivo quello di fare le cose bene, anche perchè costano gli stessi soldi di quelle fatte male!
Temi come viabilità, degrado urbano, sicurezza ma soprattutto un'occhio attento al turismo/spettacoli e a tutte quelle iniziative che riportino Recanati al vertice delle mete turistiche marchigiane.
Sognamo un comune nel quale gli assessori siano al lavoro e comunichino fra loro, per creare quelle sinergie che leghino lo sport agli spettacoli e il commercio al turismo.
Sognamo persone competenti alla viabilità! Sognamo una Recanati come quella di 10 anni fa!
L' Extra nella persona di Marco Angelini aderisce al motto del fare bene, a prescindere dal credo politico che, soprattutto nelle elezioni amministrative, si traduce solo nel colore di un logo piuttosto che in un'altro. A noi interessa solo il colore del risultato, che fino ad oggi è mancato! L' Extra diverrà quindi il punto di incontro e di discussione per tutti coloro che ne avranno voglia e bisogno, oltre che al punto di discussione del direttivo della lista civica.
Ci saranno eventi e programmi che ci accompagneranno fino alle elezioni, dove illustreremo come funziona un comune, come ha funzionato e come dovrebbe funzionare.
Sarà una forte comunicazione di input vitali alla ripresa del paese, della comunità e della sua economia.
No alle alleanze di comodo, no voti su programmi scritti a matita .... ragazzi siamo alla frutta o stavolta scegliamo bene, o Recanati non riparte più.
Vi anticipo (con largo anticipo) che il giorno 10 Aprile 2009 ci sarà la conferenza stampa e la presentazione del programma della lista presso l'Extra (ex Barfly). A partire dalla prossima settimana troverete in rete (Facebook - Web - Forum) dei video introduttivi alle tematiche del programma.