I “Vote for Saki”, la “2 men banda” psycho-roll di Recanati, annuncia l’uscita del secondo album, il primo targato U.D.U.
In scaletta nuovi e vecchi brani, più qualche cover della tradizione rock che da sempre ispira il loro lavoro. Nonostante la formazione ridotta i due musicisti, Riccardo Carestia alla voce e chitarre e Gian Luigi Mandolini alla batteria, sanno ricreare dal vivo un muro del suono che vi
sorprenderà. Il gruppo sta preparando il tour che inizierà a fine inverno per proseguire in primavera andando a toccare anche la Germania, dove contano una nicchia di fan.
I VOTE FOR SAKI hanno partecipato alla puntata del 27 gennaio scorso de “Il Re del Gancio”, podcast quotidiano di otto minuti offerto gratuitamente e trasmesso finora da 108 radio locali italiane per diffondere la musica dei giovani artisti che non trovano spazio nei grandi network.
Il video del primo singolo, “Pelle”, è disponibile sul loro MySpace www.myspace.com/voteforsaki e su You Tube www.youtube.com/watch?v=neJyfb0KBaE .