Nota del direttivo del PDL

In vista delle prossime elezioni il Direttivo del Pdl, riunitosi la settimana scorsa, ha posto la necessità di dialogare con tutte le forse politiche presenti a Recanati cominciando con il Partito della Democrazia Cristiana per le autonomie rappresentato dalla Dottoressa Bertini.

Il Pdl infatti chiarisce che per la prossima legislatura, la maggioranza, dovrà essere ancora più coesa dell’attuale per poter rispondere in maniera veloce e decisa ai bisogni della cittadinanza.

E proprio da questo nasce la convinzione di dover dialogare con tutte le forze politiche per vedere quali siano i punti di convergenza su di un programma e su di una strategia comune nel solo interesse di amministrare nel miglior modo possibile la città di Recanati.

Al tempo stesso però vogliamo ribadire che non intenderemo realizzare apparentamenti forzati al sol fine di incrementare il numero di voti, perché ciò potrebbe portare poi a stasi imbarazzanti in amministrazione, stasi che andrebbero a colpire proprio il servizio che la politica deve fornire ai cittadini.

Proprio in questi giorni sono partiti i primi incontri ed abbiamo notato una buona volontà di convergenza sui progetti e sul futuro recanatese e speriamo che questa linea prosegua con quei gruppi che andremo a contattare in futuro.