E’ tornata a ritrovarsi la Lista Civica Recanati per tracciare una valutazione della sua presenza e partecipazione, in questa
Ne è scaturita una analisi ed un successivo dibattito puntuale e critico sia sugli eventi accaduti sia sulle persone che hanno avuto il compito di rappresentare la Lista nelle sede istituzionali.
Si è giunti ad una valutazione finale, comunque, positiva che ha trovato tutti i partecipanti disponibili a condividere l’idea di proseguire nel proprio intento anche per le prossime elezioni amministrative.
Visto il panorama politico recanatese estremamente variegato, disaggregato, certamente non definito, pensiamo che la presenza della Lista Civica Recanati, che ha nei suoi obiettivi quello di essere una formazione aggregante di tutti quelli che trovano difficoltà ad identificarsi nei vari partiti e/o formazioni e che vogliono fare massa critica costruttiva nel dare voce e suggerimenti per tutte quelle opere che dovrebbero portare alla rinascita di Recanati, siaancora una realtà importante anche per le prossime elezioni amministrative.
Nel proseguo dell’incontro si è anche deciso di delegare l’arch. Stefano Anconetani quale portavoce della Lista Civica Recanati.