Domenica all'ARCI di Recanati sarà una giornata interamente dedicata ad una raccolta di fondi per GAZA. Servirà a qualcosa? Non servirà a niente? Chiediamocelo dopo averlo fatto, che è sempre meglio che non fare nulla!
Inizieremo alle 12,30 con un pranzo sociale (per il quale vi invitiamo ad iscrivervi entro venerdì) a base di cous-cous, patate, polpettone e broccoli , al costo di 12 euro. Però se ne date 15 magari è meglio!
Si proseguirà con proiezioni, interventi, incontri e dibattiti vari: tra gli altri interverranno lo storico Antonio Moscato e verrà proiettato il filmato "R-Esistere sotto Occupazione" di Luigi Marini.
Questo fino alle 19,30, dove si riprenderà con il concerto degli A.M.A.T., giovane band del circuito Filottrano City Rockers che accompagnerà fino ai saluti finali.
Tutti i guadagni di questa giornata saranno devoluti al P.M.R.S. (Palestinian Medical Relief Society), nella speranza che nel nostro piccolo possiamo portare un poco di sollievo al martoriato popolo di Gaza e dintorni... Siateci.