IN CASO DI PROBLEMI CON L'ACCESSO SEGUIRE LE SEGUENTI ISTRUZIONI

Con l'aggiornamento del sito si è resa necessaria una conversione del set di caratteri, questo potrebbe causare dei problemi con l'accesso mediante user e password. In caso non riusciste ad effettuare il login è possibile seguire una delle due procedure:

1° metodo (più semplice): Reset della password

1) Cliccare su "Password dimenticata" dal menù "Login"

2) Inserire l'email con la quale si è effettuata la registrazione, sarà inviata una mail contenente la nuova password

3) Effettuare il login con la nuova password

4) Cambiare la password cliccando su "Modifica dettagli" dal menù "Profilo personale"

2° metodo (più veloce): Cambio/Ripristino password

1) Prima di effettuare il login cambiare il set di caratteri da UTF-8 a ISO-8859-1:

da Internet Explorer: Visualizza->Codifica->Altre->Europa Centrale (ISO);
da Firefox: Visualizza->Codifica Caratteri->Occidentale (ISO-8859-1)

2) Accedere con nome utente e password

3) Una volta effettuato il login,  cambiare la password cliccando su "Modifica dettagli" dal menù "Profilo personale".

 

N.B. In entrambi i casi è possibile scegliere la stessa password usata in precedenza, l'importante è fare l'inserimento della nuova password con la codifica attuale (UTF-8)

Per qualsiasi dubbio, problema o suggerimento tecnico vi preghiamo di contattare webmaster@ilcittadinodirecanati.it