Giovedì 21 in piazza Leopardi dalle 21.30 “Circo all’aperto”. Il palco di fronte al Palazzo comunale si popolerà di clown, trapezisti, mangiafuoco, lanciatori di coltelli, acrobati ed equilibristi. Una ventina di artisti, della compagnia “Il Circo d’aria”, capaci di stupire e affascinare il pubblico, ma anche di coinvolgere i bambini in gag e giochi. Fra gli sketch più spettacolari le odalische e quello con due giganteschi pitoni, di 50 e 55 chili.

 

Venerdì 22 in corso Persiani “Musica lungo il Corso” dalle 22 al Bar Coppari con “Virgin Lovers”. Una band costituita da 4 musicisti con lo scopo di rileggere in modo personale un genere semplice, quanto efficace: il rock e l’hard rock anni ’80 e ’90. Tutti provenienti da bands locali, i “Virgin Lovers” si sono uniti per formare questo nuovo progetto. Enrico Alessandrini, Carlo Orpianesi, Stefano Maganuco, Lorenzo Cappelletti.

Dal 22 al 24 agosto (quartiere Villa Teresa) VI° Motoincontro Interregionale e IV° Ape Party per l’organizzazione del Moto Club “F. Uncini”. Venerdì 22 dopo cena ballo liscio e bar. Sabato 23 dal pomeriggio Ape Party, gimkana, stand gastronomici con la sagra della papera e dell’oca, ballo liscio. Domenica 23 dal mattino Motoincontro Interregionale e fino a sera stand gastronomici della sagra, ballo e giochi popolari.

Sabato 27 (dalle 21.30 in piazza Leopardi), terzo appuntamento con le “Cantarioniadi”, ospite Wilma Goich.