Adesso nel rione Le Grazie c'è paura per l'efferato episodio di violenza di cui è rimasta vittima in pieno giorno un'anziana residente che stava passeggiando tranquillamente lungo la strada che costeggia le scuole elementari. La donna ne avrà per un mese.
Le indagini per ora escludono solo il movente della rapina in quanto ,V. B., la 78enne vittima era uscita per gettare l'immondizia e fare quattro passi.
Dunque da parte dell'ignoto aggressore (italiano, alto, magro) o un raptus di follia oppure la vendetta da parte di qualcuno, senza trascurare il tentativo di violenza sessuale ipotizzato da legale della famiglia e che solo una perizia stabilirà nelle prossime ore.
Lungo la strada scena dell'aggressione sono visibili i resti delle attività di pronto soccorso prestate sul luogo dai primi soccorritori con molto sangue sulla carta usata ed in terra anche un paio di scarpe della vittima.
Nelle foto: la scarpata con il roveto dove è stata scaraventata la donna, il luogo dell'aggressione, i resti dei soccorsi