Nota del Partito Democratico

La prima Festa del Partito Democratico di Recanati si è rivelata un successo straordinario, un evento politico e popolare che è andato oltre le più rosee aspettative. Oltre 1.100 presenze in due giorni, numeri imprevedibili e inusuali per una festa politica organizzata nella nostra città, tante sono state le persone che hanno partecipato alle iniziative, mangiato e ballato in un clima positivo e gioioso.

pdfoto1.jpgIl popolo delle primarie, ma anche molti cittadini estranei alle iniziative politiche, hanno lanciato un segnale chiaro di fiducia e sostegno nei confronti del PD in vista delle elezioni amministrative del 2009.

Tanti appelli, moltissimi consigli, i 5.000 elettori che nelle recenti elezioni politiche hanno votato PD ci chiedono con forza di continuare ad opporci senza tentennamenti all'attuale amministrazione, da tutti ritenuta inadeguata e di muoverci con decisione e coraggio lungo la strada che porta alla primavera del 2009. 

Notevole è stato anche il sostegno politico manifestato da tre figure politiche di primo piano come il Presidente della Regione Gian Mario Spacca, il Presidente della provincia Giulio Silenzi e il segretario regionale del PD Sara Giannini.pdfoto2.jpg

Tanto calore e tanta partecipazione caricano i dirigenti del Partito Democratico di Recanati di una responsabilità rilevante, ma al tempo stesso danno una grande e preziosa spinta per affrontare al meglio i prossimi importantissimi mesi.