Nota della Provincia
La Giunta provinciale ha approvato il progetto esecutivo, per un importo di 110 mila euro, relativo ai lavori di messa a norma dei servizi igienici e degli spogliatoi della palestra e di messa in sicurezza delle velette esterne frangisole delle finestre dell’Istituto tecnico industriale “Enrico Mattei” di Recanati.
Per quanto riguarda i servizi igienici si procederà alla rimozione e alla sostituzione di tutti gli apparecchi idrosanitari e di riscaldamento, alla demolizione e al rifacimento dei rivestimenti, dell’intonaco e dei pavimenti esistenti. Inoltre saranno rimosse le porte in legno, che verranno sostituite con porte in Pvc, saranno ritinteggiati i locali e si procederà al rifacimento completo dell’impianto idrico, di quello elettrico e delle tubazioni di scarico. I lavori prevedono, infine, la sostituzione di tutte le velette frangisole esterne e la loro sostituzione con delle nuove in acciaio inox.
Il progetto, redatto dal settore d Edilizia Scolastica della Provincia, è finanziato in parte con un contributo regionale ed in parte con fondi provinciali destinati agli adeguamenti degli edifici scolastici.