nota del comune

Assemblea pubblica organizzata dal Comune sul piano per il centro storico di Castelnuovo questa sera, lunedì 3 dicembre ore 21,15.

 

Il sindaco Fabio Corvatta ha promosso un’iniziativa di confronto e di partecipazione con la cittadinanza sul piano particolareggiato per il centro storico di Castelnuovo. L’assemblea pubblica è in programma per lunedì 3 dicembre alle ore 21,15 presso il circolo ricreativo culturale “B. Gigli – Centro anziani” del rione Castelnuovo.

 

L’intenzione dell’Amministrazione comunale è quella di promuovere il dibattito su un tema molto sentito dai residenti dello storico quartiere di Recanati, anche in previsione del Consiglio comunale che si riunirà martedì 4 dicembre (ore 20) per discutere, come primo punto, l’adozione del Piano particolareggiato che riguarda il rione. Ecco gli altri punti in calendario nella seduta del civico consesso: adozione piano di recupero di iniziativa privata “Spaccio Fuselli”, adozione piano di recupero di iniziativa privata in variante al Prg nucleo Santa Lucia. Si discuteranno anche i due ordini del giorno richiesti dai consiglieri Fiordomo, Affricani, Mariani, Flamini e Scorcelli, che riguardano rispettivamente la sede Arci e il semaforo Romitelli.

100_1451.jpg