Di fronte alla mancanza di serietà di qualcuno che da tre giorni sta alterando il sondaggio sulla preferenze dei nostri lettori verso un candidato sindaco, abbiamo deciso di sospendere questa rilevazione non potendo ogni ora stare a rimuovere tutti i voti “fasulli”. Abbiano sicuramente da seguire altre cose più importanti. Soprattutto cercare sottoscrizioni pubblicitarie per sostenere l’attività del sito che va avanti con pochissimi contributi pur continuando a svolgere un importante servizio per la società cittadina.

Ci scusiamo inoltre con i nostri lettori per quanto accaduto, indipendentemente dalla nostra volontà.

Nelle prossime ore valuteremo se affidare alla Polizia Postale tutti i dati elettronici in nostro possesso per l’identificazione di chi ha voluto inquinare il nostro sondaggio, con riserva di azione civile risarcitoria per il grave danno d’immagine arrecato alla testata.

Da oggi parte un sondaggio più “soft” che non appassionerà certamente come quello per il sindaco che, ricordiamo, sarebbe stato “virtuale”.

Cercheremo di capire quali siano per i nostri lettori le priorità della prossima amministrazione comunale. Abbiano individuato una serie di proposte che ovviamente dietro una semplice enunciazione abbracciano una tematica certamente più vasta.

Centro Città

Difesa Ospedale

Isola pedonale

Servizi anziani

Centri giovanili

Università a Castelnuovo

Nuova viabilità

Arredo urbano

Alloggi popolari

Consigli quartieri eletti

Recupero alloggi sfitti nel centro storico

Vigili di quartiere

Sostegno occupazione

Impianti sportivi

Servizi per turismo