Il Centro Armonico propone un nuovo momento dedicato al “Movimento Creativo, metodo Garçia-Plevin, laboratorio di espressione creativa e di crescita interiore”, sabato17 maggio dalle 15 alle 19, con pausa tè

L’espressione e la comunicazione attraverso il movimento e la poesia sono il nostro migliore farmaco spirituale per vivere lontani da ogni forma di isolamento. Isolamento non solo dagli altri ma soprattutto dalla parte più profonda di noi stessi.

Nella routine della quotidianità le rituali e statiche convenzioni sociali e formali, le numerose incombenze da sbrigare, le fretta, sembrano non lasciare spazio alla nostra radice poetica, oscurandola.

E’ allora che è importante proteggere uno spazio personale in cui contattare questa nostra potente forza creativa per coltivarla ed espanderla in noi e tutt’attorno a noi.

Questa scoperta ci rinfranca, ci rassicura, ci fa sentire che le risorse sono in noi.

L’armonia nella vita non è una ricetta ma una ferma decisione di far convergere stimoli positivi che animano la nostra essenza spirituale e creativa.

Il corso di movimento creativo si propone di sviluppare un livello più profondo di consapevolezza utilizzando strumenti quali: il movimento, la visualizzazione, la musica,

il vocalizzo, la pittura, la scrittura e la verbalizzazione.  

Conduce: Annarita Corradini, psicologa, insegnante yoga, diplomata alla scuola di movimento creativo metodo Garçia-Plevin. 

Costo del seminario: 60 euro, compresa l'iscrizione (40 per chi è già iscritto all’associazione).

termine iscrizione: giovedì 15 maggio. Per iscriversi telefonare al n. 333.4669310 (Annarita) o al n. 071.7575844.