Si avvia verso la chiusura la Fiera del Libro. Questa mattina “Giochiamo con i libri”, animazione alla lettira a cura della classe IV H del Liceo Socio Psicopedagogico guidata dalla prof. M. Ripari.

Nel pomeriggio, alle 17.30, l’atrio comunale ospiterà la presentazione del libro “Sci alpinismo sui Monti Sibillini, gioco e avvenura tra montagne di fate e leggende” a cura degli autori G. Macinini e P. F. Renzi. Prevista anche una proiezione di immagini dei Sibillini.

Alle 19 laboratorio amanuense a cura di F. Tubaldi.

La Fiera si chiude domenica. In mattinata “Giochiamo con le parole”, laboratorio sugli acrostici a cura dell’ins. A. Maggini. Alle 16 consegna attestati e premiazione del concorso logo “Scuole Aperte”. Alle 17 “La poesia”, laboratorio di ascolto e lettura a cura dell’ins. C. Di Pasquale, e dalle 18 laboratorio amanuense a cura di F. Tubaldi.

La Fiera avrà due appendici. Una il 29 maggio alle 21 al Policentro 2000 con lo spettacolo “La Fabbrica del Cioccolato” con le classi del plesso Pittura del Braccio, ed il 3 giugno alle 21, nel cortile di San Vito, con lo spettacolo “Se parlava e se magnava cuscì” con le classi del plesso di San Vito in collaborazione con l’Università di Istruzione Permanente.