Nota del PD

Il Partito Democratico di Recanati ha deciso di costituire alcuni gruppi di lavoro; essi saranno composti da alcuni membri del coordinamento e da tutti coloro che vorranno portare un prezioso contributo.

La scelta di dotarci di questo strumento di lavoro nasce da precise esigenze ed obbiettivi:

radicare il PD nella società recanatese attraverso il coinvolgimento di donne e uomini "d'area" che  intendono incidere con il loro apporto alla costruzione di una Recanati migliore; consolidare il profilo riformista, propositivo e innovativo del PD; analizzare le criticità del territorio, trovare le soluzioni adeguate ed elaborare progetti fattibili; ricercare convergenze con altre forze politiche sui progetti elaborati.

ARTICOLAZIONE GRUPPI DI LAVORO

Cultura, turismo, centro storico, commercio

Politiche giovanili, tempo libero, sport

Sanità, servizi sociali, scuola, immigrazione

Ambiente, tutela del territorio, decoro urbano, urbanistica

Bilancio, patrimonio, personale

Il gruppo "Bilancio", oltre a studiare approfonditamente lo stato economico e finanziario del Comune, avrà il compito di analizzare tutti i progetti dei vari gruppi in modo tale che risultino compatibili con il bilancio comunale.

I progetti verranno esaminati dal coordinamento e successivamente presentati alla città attraverso apposite iniziative pubbliche da tenersi nel mese di ottobre.