Il programma:
1 GIUGNO, ore 13.45 ritrovo del gruppo davanti il piazzale antistante l'ITIS di Recanati. Partenza per Roma. Ore 17.30 arrivo previsto in hotel, assegnazione delle camere. Trasferimento in bus per Roma centro. Ore 19.30 imbarco nel battello a Ponte Umberto I (lato Piazza Navona). Inizio navigazione sul Tevere. Si potrà ammirare la capitale nella sua veste notturna, da un punto di vista inedito. Inoltre nel battello sarà servita una ricca cena a base di specialità romane, il tutto accompagnato da ottimo vino! Un'orchestra allieterà la serata con musica dal vivo! Ore 24 circa fine della navigazione e trasferimento in bus per l'hotel. Pernottamento.
2 GIUGNO, prima colazione in hotel. Ore 8 circa trasferimento in bus per il centro di Roma, zona Fori Imperiali, per assistere al discorso del Presidente della Repubblica, e successivamente alla celebre parata militare. Pranzo libero lungo il percorso. Nel primo pomeriggio visita dei Giardini del Quirinale (apertura ore 15). Ore 17 ritrovo nel luogo convenuto con l'autista e rientro.
La quota comprende: Trasporto in bus GT per tutto l'itinerario – inclusi permessi ingresso a Roma, 1 notte in hotel 4* nei dintorni di Roma, pernottamento e prima colazione, Serata in navigazione sul Tevere, inclusa cena a base di specialità romane, bevande incluse, e musica dal vivo, ingresso ai Giardini del Quirinale, assicurazione medico-bagaglio Mondial Assistance
Acconto 40 € alla conferma, saldo entro il 29 maggio, prenotazioni presso CGIL, via Vogel 1, 071 7570421.