Nota del Comune

RECANATI -Scappa dopo aver urtato e danneggiato un veicolo in sosta ma viene individuata dalla Polizia Municipale al rc-auto-150x150termine di una settimana di minuziose indagini. La protagonista è una automobilista di Recanati e l'episodio si è consumato lo scorso 28 ottobre in via Cesare Battisti.

La donna, alla quale non è stato contestato il reato di omissione di soccorso in quanto l'incidente non ha causato feriti, ha confessato nella giornata di domenica davanti agli agenti del comandante Luigi Baldassarri che hanno lavorato alacremente alle indagini attraverso un rilievo molto accurato e visionando le immagini registrate dalle telecamere del circuito di sicurezza in funzione nel centro storico.

A dare una svolta al caso è stata l'individuazione dell'auto della donna da parte di un agente, al quale non sono sfuggite durante un pattugliamento sul territorio urbano alcune ammaccature che potevano essere compatibili con l'incidente verificatosi in via Cesare Battisti. Il numero di targa ha rivelato l'identità della donna che dinanzi all'evidenza non ha potuto negare le sue responsabilità.