RECANATI - Sabato 1 Ottobre alle ore 17,30, Leila Giuggioloni, recanatese, si consacrerà nell'Ordo Virginum: la Celebrazione si terrà nella Cattedrale di San Flaviano  alle ore 17,30 e verrà celebrata dal Vescovo della Diocesi di Macerata Sua Ecc. Mons. Claudio Giuliodori. giuggioloni

La sponsalità e la diocesanità diverranno  così i capisaldi che sosterranno il lavoro quotidiano di Leila che, arricchita della parola di Cristo, e dall'appartenenza e partecipazione alla vita della Chiesa, consoliderà la sua adesione in questa comunità come laica consacrata, accompagnata dall'esempio della Vergine Maria.
34enne, Leila Giuggioloni è cresciuta nella Parrocchia di Santa Maria della Pietà al "Quartiere Le Grazie" di Recanati e sta per dire il suo "si" dopo un cammino durato oltre 10 anni quando conobbe per la prima
volta, grazie a Monsignor Conti, l'Ordo Virginum, entrando nel 2005, all'età di 28 anni, nell'Ordine delle Suore missionarie della Carità di Madre Teresa.

Dopo le esperienze vissute a Reggio Calabria, Palermo e Roma , Leila ha tratto la forza, l' esperienza e l'aiuto necessario per poter esplorare le sue scelte più intime e profonde del suo cuore fino alla "chiamata del Signore" e che si concretizzerà appunto Sabato 1 Ottobre alle ore 17,30 al Duomo di Recanati.